Gli effetti del nuovo Codice degli Appalti (decreto legislativo n. 36/2023) sono già attivi dal 1° luglio 2023 e tutti gli adempimenti inerenti alla digitalizzazione sono obbligatori già dal 1° gennaio 2024.
Tecnogreen PA Srl è al tuo fianco per tutte le fasi dei 2 più recenti livelli di progettazione:
Il 1° livello di progettazione richiede di individuare, tra più soluzioni possibili, quella che esprime il migliore rapporto tra costi e benefici per la collettività.
Occorre anche eseguire indagini e studi necessari a determinare le caratteristiche dimensionali, tipologiche, funzionali e tecnologiche dei lavori da realizzare e ottenere il rilascio delle autorizzazioni e delle approvazioni prescritte.
Il 2° livello di progettazione richiede di determinare in dettaglio tutti i lavori da eseguire, i costi e i tempi di realizzazione e di garantire per l'intero ciclo di vita del progetto tutte le attività di manutenzione previste.
Fondamentale è l'utilizzo corretto degli strumenti di gestione informativa digitale delle costruzioni.
Hai bisogno di eseguire nuovi progetti in ottemperanza al nuovo Codice degli Appalti (decreto legislativo n. 36/2023) nonché in linea con tutte le esigenze di mercato?